Post in evidenza

55°CORSO DI GUIDA SICURA 4X4 - 25,26 SETTEMBRE 2021 - VALDAGNO

martedì 6 giugno 2017

1°Perlustrazione Asiago per manifestazione di Settembre 2017



L’USM Adventure Team, Domenica 4 giugno 2017 ad Asiago, ha iniziato le perlustrazioni atte ad identificare i percorsi che saranno proposti per la “due giorni off-road di Asiago”, manifestazione aperta a tutti i veicoli fuoristrada 4x4 e SUV.
La data presunta di tale evento dovrebbe essere il 2-3 settembre 2017 con partenza dalla bellissima Baita “MADDARELLO”.  La due giorni inizierà sabato pomeriggio con l’apertura delle iscrizioni, una camminata per i bei boschi che circondano la Baita, la cena con grigliata, e musica e balli… Possibilità di dormire in area attrezzata portandosi una tenda o prenotando, in Alberghi della zona. Domenica poi, dopo una ricca colazione, inizierà la bella gita "a road-book" che condurrà i fuoristradisti in quota su per le stradine sterrate dell’altipiano…. Lungo il percorso visita a baite e degustazioni, mentre all’arrivo si cenerà tutti assieme presso la Baita Maddarello. Il percorso è molto bello e panoramico e riserverà delle forti emozioni e la possibilità di fermarsi per scattare delle foto indimenticabili…. Non trattandosi di un raduno ne tanto meno di una competizione, saranno ammessi solamente veicoli in regola con il c.d.s. che dovranno essere condotti nel pieno rispetto delle persone, della natura, delle cose e degli animali, come da filosofia USM Adventure Team.
E’ in definizione il calendario dettagliato dell’evento che sarà pubblicato sui siti dell’associazione ed inviato a tutti i Club 4x4.